Dare un morso ai Sartorelli ripieni di confettura di frutta è come stendersi su un soffice prato delle Dolomiti in estate: sono un'esperienza!
EREDI DE MARIO SARTOR
Il nostro forno nasce nel 1952 a Costalissoio, si specializza, sempre più, nella produzione di biscotti di una bontà rinomata.
Una ricetta antica e preziosa, un metodo di lavorazione elaborato ed ancora artigianale, ingredienti di assoluta qualità, insieme costituiscono l'unicità e l'originalità dei nostri prodotti.
Dal connubio tra passato, rappresentato dalla sapiente rielaborazione di ricette di altri tempi, e presente, di cui sono espressione la tecnica e il metodo di produzione più moderno, nasce una vasta gamma di biscotti per un pubblico esigente.
Dalle mani esperte dei componenti della nostra famiglia, trattandosi di un'azienda prevalentemente a conduzione famigliare, ogni giorno vengono create queste specialità.
Tutto questo è reso possibile dall'uso di ingredienti accuratamente selezionati, che garantiscono la bontà e la genuinità dei nostri prodotti, come la nostra tradizione tramanda.
La serietà, l'impegno e la passione che animano il nostro lavoro e quello dei nostri collaboratori, sono la garanzia che ogni giorno, da più di 60 anni, possiamo offrire ai nostri clienti golosi e buongustai.
La storia della Eredi De Mario Sartor è soprattutto quella di una famiglia che, assieme ai propri collaboratori, ogni giorno, si appassiona alla qualità dei propri prodotti ed al recupero della tradizione.
Farina di FRUMENTO tipo 0, margarina vegetale non idrogenata: (oli: (olio di girasole) grassi vegetali (grasso di karitè acqua emulsionanti E471 E475) zucchero UOVA MALTO amido di FRUMENTO agente lievitante: (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di MAIS) sorbato di potassio aromi sale. RIPIENO: farcitura frutti di bosco 50% (zucchero sciroppo di glucosio fruttosio pectina acido citrico difosfato tetrasodico acido sorbico aromi).
437 kcal
15,1g
3,9g
69,5g
33,5g
5,3g
0,33g
Nota: la data di scadenza, a volte visibile nelle foto, è da ritenersi non indicativa. Tenere lontano da fonti di calore e luce diretta.